Presidente: Valeria Fazi

Vice Presidente e Tesoriere:

Segretario: Sergio STERPI Telefono 335 7435196

Per informazioni riguardanti l’Associazione AGET, è possibile contattare i referenti all’indirizzo e-mail info@agetitalia.it oppure telefonicamente ai numeri  sopra citati.


STAMPA

Le comunicazioni finalizzate alla redazione di articoli o all'effettuazione di interviste possono essere inviate all'indirizzo e-mail info@agetitalia.it


Iscriversi ad AGET

Per iscriversi ad AGET occorre:

  • contattare l'associazione inviando una mail a info@agetitalia.it inviandola valutazione del bambino (si accettano iscrizioni digenitori di bambini ad alto potenziale cognitivo o plusdotati dai 2,5 anni ai 15 anni). Se più figli sono plusdotati o ad alto potenziale cognitivo, inviare la valutazione di tutti i bambini/ragazzi.La consegna della valutazione è infatti, per il genitore condizione necessaria per l’iscrizione all’associazione. Qualora preferiste non inviare la valutazione, è possibile inviare il modulo redadatto dal professionista che ha effettuato la valutazione (Modulo “Certificazione professionista” )  su propria cartaintestata e apponendo in calce il proprio timbro e la propria firma, utilizzando tassativamente il nostro standard.
  • a seguito del ricevimento da parte dell’associazione del “nulla osta all’iscrizione”, occorre compilare il modulo (Modulo di iscrizione AGET) , versare la quota associativa di 65,00 euro (valevole fino al 31.12.di ogni anno), allegare al modulo la carta di identità, il codice fiscale del genitore, la ricevuta di avvenuto bonifico della quota associativa inviarlo alla mail info@agetitalia.it.



Statuto AGET:  scarica lo statuto STATUTO ASSOCIAZIONE

I soci di AGET avranno la priorità nell’iscrizione a tutte le attività organizzate,  accesso esclusivo alle attività gratuite e potranno beneficiare delle convenzioni sottoscritte dall'associazione (si veda apposita pagina del presente sito)